Vin Diesel conferma Fast and Furious 11 per il 2027

30 Giu 2025

Vin Diesel conferma Fast and Furious 11 per il 2027

L’odissea del nuovo Fast and Furious forse è finita. Dopo la confusione creata tra Universal e Vin Diesel, pare che ci sia un periodo di uscita ufficiale rivelata proprio dall’attore in questi giorni durante un evento chiamato “Fuel Fest” dove si è riunito con altri membri del cast come Tyrese Gibson e Cody Walker. Diesel ha annunciato alla folla di fan presenti cosa aspettarsi dal film finale di “Fast and Furious”. Ha anche confermato una finestra di rilascio provvisoria per aprile 2027. Le parole dell’attore sono state:

Lo studio mi ha detto:Vin, possiamo per favore avere il finale di ‘Fast and Furious’ nell’aprile 2027?e io ho detto: A tre condizioni. Il primo è riportare il franchise a Los Angeles! La seconda cosa è quella di tornare alla cultura automobilistica, alle corse su strada! La terza cosa è riunire Dom e Brian O’Conner

Ora, non sappiamo cosa voglia dire con quel “riunire Dom e Brian” però almeno il ritorno alle origini su strada è già un buon punto di partenza. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Fonte: Variety


Tag: , , , ,

Lascia un commento