The Last of us: Mostrata la Contea di Jackson, nel nuovo video della serie HBO

The Last of us: Mostrata la Contea di Jackson, nel nuovo video della serie HBO

28 Nov 2021

The Last of us: Mostrata la Contea di Jackson, nel nuovo video della serie HBO

La serie di The Last of us continua a far parlare di se, e dopo la prima immagine rilasciata e varie news, quest’ultima mostra al pubblico la famigerata Contea di Jackson.

The Last of us ormai è un titolo cult per il mondo videoludico e non solo, infatti con il secondo capitolo la Naughty Dog ha raggiunto vette inimmaginabili e proprio per questo arriva la serie TV di HBO (The Soprano’s, Game of Thrones).

Durante la camminata dei protagonisti della clip in questione, si può notare che vestono con abiti pesanti e invernali, ovvero con cappotti e stivali “aderenti” al clima; intanto, le comparse rendono viva la Contea, svolgendo mansioni di routine, mentre la scena principale viene svolta. Tra i particolari che saltano all’occhio, possiamo notare Joel (Pedro Pascal) che Zoppica, mentre intrattiene una conversazione con Tom Miller; l’audio non è ampliato sui microfoni degli attori, e quindi non abbiamo dati riguardanti la conversazione in questione.

La Contea di Jackson è analoga a quella visionata in The Last of Us ll: Il lavoro minuzioso che possiamo superficialmente notare, sembra davvero degno di nota, ma per giudicare in maniera più ampia si deve attendere ulteriormente.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1461132737591619589?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1461132737591619589%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fserial.everyeye.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-contea-jackson-mostra-video-serie-hbo-555056.html

La serie Televisiva in questione è ambientata 20 anni dopo la devastazione della civiltà moderna, il mondo che conoscevamo non esiste più. Proprio come il primo capitolo che uscì in esclusiva su PS3, la storia circola intorno al personaggio di Joel, un cinico, duro e frustrato sopravvissuto dell’apocalisse, assunto per compiere una missione di spostamento che coinvolge una ragazza di 14 anni di nome Ellie da una zona di quarantena non proprio adatta e confortevole alla ragazzina. Joel accetta il lavoro senza sapere dove si sta imbattendo, senza sapere che sta per compiere un viaggio brutale, dove la sopravvivenza sarà stentata secondo dopo secondo.

LEGGI ALTRE NEWS SUL TITOLO NAUGHTY DOG!

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , ,

Lascia un commento