The Last of Us: Prima immagine della serie TV HBO

The Last of Us: Prima immagine della serie tv HBO

27 Set 2021

The Last of Us: Prima immagine della serie TV HBO

The Last of us ormai è un titolo cult per il mondo videoludico e non solo, infatti con il secondo capitolo la Naughty Dog ha raggiunto vette inimmaginabili e proprio per questo arriva la serie TV di HBO (The Soprano’s, Game of Thrones).

In occasione del The Last of Us DayNeil Druckmann ha pubblicato la prima immagine tratta della serie TV dedicata all’ormai famoso videogioco con protagonista Ellie e Joel, attualmente in produzione per HBO, famigerata emittente televisiva che ha prodotto innumerevoli serie di qualità e di successo.

Appena ho preso visione di questa immagine, ho esclamato “Incredibile, sono proprio loro, Ellie e Joel!” L’adattamento HBO di The Last of Us è in pieno sviluppo, e non vedo l’ora di svelarvi nuovi dettagli!

Jeff Frost, presidente dei Sony Pictures TV Studios, e Asad Qizilbash, capo di Playstation Productions, sono veramente entusiasti della serie che stanno sviluppando insieme al team creativo e produttivo di HBO, visto e considerato che il prodotto della Naughty Dog ha una storia davvero eccellente, capace di rapire anche i fruitori delle serie TV che non hanno nulla a che fare con il mondo dei videogiochi; In calce la trama per chi non fosse a conoscenza dell’argomento trattato:

La serie Televisiva in questione è ambientata 20 anni dopo la devastazione della civiltà moderna, il mondo che conoscevamo non esiste più. Proprio come il primo capitolo che uscì in esclusiva su PS3, la storia circola intorno al personaggio di Joel, un cinico, duro e frustrato sopravvissuto dell’apocalisse, assunto per compiere una missione di spostamento che coinvolge una ragazza di 14 anni di nome Ellie da una zona di quarantena non proprio adatta e confortevole alla ragazzina. Joel accetta il lavoro senza sapere dove si sta imbattendo, senza sapere che sta per compiere un viaggio brutale, dove la sopravvivenza sarà stentata secondo dopo secondo.

LEGGI ALTRE NEWS SUL TITOLO NAUGHTY DOG!

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento