Resident Evil 4 VR: Il gameplay trailer svela la data di uscita

Resident Evil 4 VR: Il trailer svela la data di uscita ufficiale

27 Set 2021

Resident Evil 4 VR: Il gameplay trailer svela la data di uscita

Resident Evil 4 VR svela la data di uscita ufficiale tramite un breve e intenso gameplay trailer: sarà nelle vostre mani prima di Halloween.

Il capolavoro di casa Capcom, Resident Evil 4 è stato presentato durante il corso del 2021 in versione VR, senza una data di uscita ufficiale ovviamente.

Il Tokyo Game Show 2021 è alle porte quindi il team Oculus ha deciso di pubblicare un breve gameplay trailer, che mostra il contenuto della nuova versione dedicata a Resident Evil 4: completamente rimasterizzata e adattata per il VR, il titolo uscirà il 21 ottobre del 2021, quindi poco prima di Halloween così da permettere ai giocatori ed amanti degli horror in prima persona di preparare al meglio le loro serate per la festa dei defunti.

La terrificante e storica avventura horror con protagonista Leon Kennedy, sarà disponibile a partire dalle ore 16:00 del fuso orario italiano, placando l’attesa degli appassionati che non vedono l’ora di cimentarsi in uno dei capitoli più apprezzati della saga, e perché no anche uno dei più completi e spaventosi. Ricordiamo al pubblico però, che sarà necessario dotarsi di un Oculus Quest 2, unico hardware destinato ad ospitare Resident Evil 4 VR.

In calce il trailer del videogioco storico di casa Capcom:

Il visore per la realtà virtuale è l’ultimo arrivato nella famiglia Oculus, a partire dal 2020; è risultato essere il prodotto VR più completo sul mercato che gli compete; infatti ha ottenuto delle ottime critiche da parte degli utenti, che grazie agli acquisiti dei titoli di genere sprona le grandi aziende a rispolverare e produrre titoli storici in una nuova chiave, riuscendo così a catturare un pubblico nuovo e soddisfare nuovamente quello più affezionato.

LEGGI LE NOSTRE NEWS SU RE!

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , ,

Lascia un commento