Peacemaker: John Cena manda a fare in c””o Aquaman

Peacemaker: John Cena manda a fare in c""o Aquaman

28 Nov 2021

Peacemaker: John Cena manda a fare in c””o Aquaman

Mentre attendiamo il primo trailer della serie dedicata a Peacemaker, il 3 dicembre, John Cena ci regala piccoli ma grandi momenti, tramite il suo personaggio.

La serie spin-off sequel dedicata a Peacemaker, sarà realizzata dal talentuoso James Gunn (che ha diretto Cena nell’ultimo film dedicato alla Suicide Squad), in esclusiva per i clienti HBO Max; la prima clip ufficiale della serie, uscirà il prossimo 3 dicembre (come accennato in precedenza) ma intanto possiamo gustarci un breve video davvero divertente.

Peacemaker si è svegliato da un profondo coma, successivamente agli eventi accaduti all’interno di Suicide Squad; quest’ultimo si imbatte nell’addetto delle pulizie, che inizia a discutere di supereroi in maniera accesa, visto che non conosce il tipo di personaggio che ha attualmente di fronte. Il discorso vira su Aquaman, e qui, Cena, non prende proprio bene il parallelismo. In calce il video in questione:

Ricordiamo che la serie spin-off su Peacemaker sarà distribuita in esclusiva su HBO Max, il 13 Gennaio 2022. Non abbiamo ancora conferma, ne dati certi, per quanto riguarda la distribuzione italiana, ma dato che i prodotti HBO sono spesso acquistati da Sky, possiamo dedurre che in Italia, il servizio NOW trasmetterà la serie con protagonista John Cena.

Nel cast dello spin-off di The Suicide Squad, oltre ovviamente all’amatissimo John Cena, sono presenti anche Danielle Brooks, Robert Patrick, Chukwudi Iwuji, Jennifer Holland, Steve Agee e Freddie Stroma.

Se volete recuperare lo scorso teaser dedicato alla serie Peacemaker:

Il primo teaser

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , ,

Lascia un commento