State Of Play Ottobre 2021: Sony annuncia il nuovo appuntamento

Cosa possiamo aspettarci?

25 Ott 2021

State Of Play Ottobre 2021: Sony annuncia il nuovo appuntamento

Sony ha annunciato la data del nuovo Showcase State Of Play di Ottobre 2021 previsto per Mercoledì 27 Ottobre.
Non è passato molto dal Playstation Showcase 2021 del mese scorso, in cui Sony Playstation ha sganciato parecchie bombe degne di nota come Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, entrambi di Insomniac Games

Ci concentreremo sugli annunci e gli aggiornamenti per le uscite di terze parti per PS5 e PS4” ha dichiarato Sony, quindi lo Showcase di 20 minuti non vedrà la partecipazione di nessuna esclusiva Playstation.
Quindi cosa possiamo aspettarci da questa conferenza? Le voci di corridoio vedono come protagonista Forspoken, Final Fantasy 16, Ghostwire Tokyo, Elden Ring e Hogwarts Legacy.

Visto che la maggior parte dei titoli grossi sono stati annuncianti lo scorso mese di Settembre, è lecito aspettarsi aggiornamenti sui titoli di cui abbiamo parlato sopra. Specialmente su Hogwarts Legacy.
Il nuovo RPG basato sull’universo creato da J.K Rowling non si vede dall’annuncio della Line-Up di PS5 ed è stato di recente oggetto di un post Twitter di un insider.

https://twitter.com/millieamand/status/1451606999968456705?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1451606999968456705%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstate-of-play-hogwarts-legacy-tra-protagonisti-evento-insider.html

Qualche tempo fa l’insider Millie A aveva riportato che il gioco potesse essere presente “questo mese o ai Game Awards di Dicembre”.
Qualche giorno fa è tornato a parlare di Hogwarts Legacy affermando che “Quando dissi ciò- riferendosi al suo Tweet- avevo una voglia matta di dire che sarebbe stato allo State Of Play ma non potevo.”

Sembra quindi quasi certa la presenza del nuovo gioco di Harry Potter alla conferenza Sony di Mercoledì sera, anche se questo rumor è da prendere molto alla leggera, ma sarebbe un bel colpo vedere all’opera il gioco.

Dobbiamo solamente aspettare qualche altro giorno prima di sapere in maniera effettiva quali saranno i titoli che verranno annunciati, con la speranza di avere qualche uscita prima del nuovo anno.
Se voleste seguire la conferenza in diretta potete farlo sul canale YouTube di Sony a partire dalle 23:00 Ore Italiane.


Tag:, ,

Lascia un commento