Ratchet & Clank: Rift Apart – La prima grande esclusiva PS5 ha una data di lancio

Lo storico marchio PlayStation farà presto il suo debutto su PS5!

Majkol Robuschi 12 Feb 2021

Ratchet & Clank: Rift Apart – La prima grande esclusiva PS5 ha una data di lancio

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno finalmente svelato sulle pagine del PlayStation Blog la data di lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, prima grande esclusiva formale di PlayStation 5.

Il platform 3D con derivazioni shooter arriverà sul mercato mondiale in esclusiva per la console next gen il prossimo 11 giugno. La notizia è stata accompagnata dal reveal della copertina, che mostra Ratchet affiancato dall’immancabile partner Clank e da una misteriosa figura femminile.

Preordinando il titolo sarà possibile accedere ad un’armatura proveniente da Ratchet & Clank: Going Commando, pubblicato per PS2 nel 2003, e si potrà utilizzare fin dall’inizio del gioco l’arma Pixelizer, particolarmente apprezzata dagli appassionati nel reboot pubblicato su PS4 nel 2016.

L’edizione Digital Deluxe venduta su PlayStation Store a prezzo maggiorato include 5 set di armature extra, 20 unità di raritanium con cui potenziare i propri equipaggiamenti fin dall’inizio del gioco, uno sticker pack da utilizzare in combinazione con il nuovo photo mode, un artbook digitale e la soundtrack del gioco.


Tag:, , ,

Lascia un commento