Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra su PlayStation 4

Dal fumetto alla serie animata, Demon Slayer ora è anche videogioco!

Majkol Robuschi 15 Feb 2021

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra su PlayStation 4

L’etichetta Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno mostrato in rete alcuni primi video di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, videogioco in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One Series X e PC. Nel momento in cui riportiamo la notizia, il videogioco non ha ancora un titolo ufficiale per la pubblicazione occidentale.

Nei video mostrati in anteprima per il pubblico della rete si sono visti sfidare in battaglie 3D senza esclusione di colpi alcuni dei protagonisti della popolare serie animata, tra cui Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara e Nezuko Kamado.

Da questi video gameplay possiamo dedurre che il videogioco Cyberonnect2 riproporrà scontri 1vs1, con la possibilità di chiamare un aiutante durante le battaglie, sfruttando il motore di gioco già apprezzato nella serie Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm. Anche questa volta, il titolo dello sviluppatore della saga JRPG .Hack verrà graziato da una veste tridimensionale in cel shading che ripropone fedelmente lo stile grafico adottato dall’omonimo adattamento televisivo dello studio d’animazione Ufotable. Seguono in calce i video promozionali.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento