Halo 3 riceve una nuova mappa dedicata al multiplayer a 14 anni dal lancio

Majkol Robuschi 15 Feb 2021

Halo 3 riceve una nuova mappa dedicata al multiplayer a 14 anni dal lancio

343 Industries, software house dietro lo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection, ha annunciato che Halo 3 verrà aggiornato con una nuova mappa dedicata al multiplayer. Questo annuncio arriva ad oltre 12 anni dall’ultima mappa aggiuntiva pubblicata da Bungie per Halo 3 (il Mythic II Map Pack) e ad oltre 14 anni dal lancio del titolo per Xbox 360.

Ovviamente la nuova mappa farà parte del pacchetto di Halo 3 contenuto in Halo: Master Chief Collection, disponibile ora per Xbox One e PC e parte di Xbox Game Pass; il contenuto, secondo un post pubblicato sul sito Halo Waypoint da un portavoce di 343 Industries, proviene da Halo Online, un progetto free-to-play sviluppato da Saber Interactive dedicato alla serie pubblicato per il solo mercato russo (!) diversi anni addietro e ormai non più attivo.

Concept art di “Waterfall”, la mappa di Halo Online che non vide mai la luce.

Secondo il sito statunitense Kotaku la mappa che verrà aggiunta al comparto online della collezione digitale dedicata ad Halo si tratterebbe di “Waterfall”, ovvero “Cascata”, una mappa che non fece in tempo a vedere la luce in Halo Online sebbene fosse ormai conclusa. In chiusura, riportiamo che 343 Industries sembrerebbe essere interessata ad aggiungere funzionalità raytracing all’intera serie di Halo, anche se al momento non si hanno ancora immagini.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento