Uncharted: Sony pubblica l’ultimo trailer prima dell’uscita nelle sale

Siete pronti al debutto della prima pellicola tratta da un gioco PlayStation?

27 Gen 2022

Uncharted: Sony pubblica l’ultimo trailer prima dell’uscita nelle sale

Pubblicato su YouTube l’ultimo trailer ufficiale di Uncharted da parte di Sony Pictures. Il filmato caricato questo pomeriggio sarà l’ultimo che accompagnerà la pellicola nelle sale cinematografiche il 17 Febbraio prossimo e segue di qualche settimane l’uscita della scena esclusiva

All’interno del filmato possiamo vedere alcune scene d’azione, tra cui anche alcuni stunt, con protagonisti Tom Holland che interpreterà Nathan Drake e Mark Walhberg che interpreterà Sully, in un film che sembra renderà giustizia alla controparte videoludica dell’esclusiva Sony.

Uncharted: Sony pubblica l'ultimo trailer prima dell'uscita nelle sale
Uncharted: Sony pubblica l’ultimo trailer prima dell’uscita nelle sale

“L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.”

Trama di Uncharted, dal 17 Febbraio al cinema

Manca poco meno di qualche settimana all’arrivo nelle sale di Uncharted e la Sony Pictures non sembra essere interessata a comunicare rinvii dell’ultimo minuto, quindi non resta altro che aspettare il prossimo 17 Febbraio per vedere se la pellicola renderà giustizia al videogioco o meno. In caso non abbiate voglia di rischiare, potete sempre aspettare la nostra recensione del nuovo film di Tom Holland.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento