Uncharted: Sony Pictures pubblica una scena esclusiva del film

Il Nathan Drake di Tom Holland arriverà al cinema a partire dal 17 Febbraio 2022

7 Gen 2022

Uncharted: Sony Pictures pubblica una scena esclusiva del film

Pubblicata sul canale YouTube di Sony Pictures una scena esclusiva del film Uncharted con protagonista Tom Holland nei panni del giovane cacciatore di tesori Nathan Drake. Dopo aver pubblicato il primo trailer della pellicola sul finire del mese di Ottobre 2021, che confermava l’arrivo imminente del film, qualche giorno fa si è tornato a parlare del film con questa nuova clip.

In questa scena esclusiva ricca di azione possiamo vedere i protagonisti principali del film, che ricordiamo essere un Prequel del primo capitolo della saga videoludica di Uncharted, scontrarsi a bordo di un aereo probabilmente per prendere possesso del carico presente sull’aereo. In questa scena sono presenti Nathan Drake, Sully, Chloe Frazer e Braddock, una dei Villain del film, ma manca il Villain principale che non è presente nella scena.

Basata su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Trama di Uncharted, dal 17 Febbraio al Cinema

L’uscita di Uncharted al cinema, a meno di ulteriori cambi di piani da parte della Sony Pictures come già accaduto con Morbius, è prevista per il 17 Febbraio 2022, manca quindi relativamente poco più di un mese, con all’interno un cast d’eccezione composto da: Tom Holland/Nathan Drake, Mark Wahlberg/ Victor “Sully” Sullivan, Sophia Ali/ Chloe Frazer, Tati Gabrielle/Braddock e Antonio Banderas/Moncada.
L’appuntamento è quindi per il 17 Febbraio sulle nostre pagine per leggere la recensione del primo film Sony tratto da una sua esclusiva videoludica!


Tag:, , , ,

Lascia un commento