Uncharted: Sony rilascia il primo trailer ufficiale del film

Tom Holland interpreta Nathan Drake

21 Ott 2021

Uncharted: Sony rilascia il primo trailer ufficiale del film

Arriva il primo Trailer ufficiale di Uncharted, il film tratto dalla famosa serie di videogiochi di Sony Playstation.
Da qualche tempo si era a conoscenza dell’avvenuto inizio riprese del Film Uncharted, con Tom Holland come protagonista, ma non si erano avute notizie al riguardo se non qualche immagine dal set.

Questo pomeriggio però, la Sony Pictures ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale della pellicola per la gioia di tutti i fan.

Annunciato originariamente nel 2018 durante il Comic-Con, con il relativo annuncio di Tom Holland come protagonista, il titolo è rimasto, come detto, in Stand By per la stampa per un bel pò. Complice la pandemia e gli impegni del giovane attore con la Marvel nei vari film Blockbsuter come Spider-Man: Far From Home o il più “recente” Avengers. Endgame.

La trama del film è “Basata su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Abbiamo il Trailer, abbiamo la trama del film e abbiamo anche la data di uscita.
Uncharted è in arrivo nelle sale italiane a partire da Febbraio 2022, quindi non manca molto per poter dare uno sguardo più approfondito alla pellicola e capire se la Sony è riuscita nell’intento di portare sul grande schermo una delle sue saghe videoludiche più famose.

Durante i mesi che ci separano dall’arrivo del film al Cinema, sicuramente la Sony Pictures ci darà modo di visionare ulteriori trailer per approfondire il film.


Tag:, ,

Lascia un commento