The Batman: nuovo trailer con un primo sguardo a Catwoman

il Batman di Robert Pattinson arriverà su HBO Max poco dopo l'uscita al cinema

28 Dic 2021

The Batman: nuovo trailer con un primo sguardo a Catwoman

Pubblicato un nuovo trailer di The Batman che offre un primo sguardo al personaggio di Catwoman/Seline Kyle. Il nuovo filmato rilasciato nel pomeriggio di ieri, intitolato “The Bat and The Cat” mostra una serie di sequenze con protagonisti il Batman/ Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson e Seline Kyle interpretata da Zoë Kravitz.

Dal trailer pubblicato sul canale YouTube della Warner Bros possiamo anche notare come nonostante la presenza del Pinguino all’interno della pellicola, il Villain principale sarà per la prima volta l’Enigmista.
Sappiamo che The Batman arriverà nelle sale italiane a partire dal 4 Marzo 2022 , come visto al DC FanDome, e qualche giorno fa è stato annunciato che il film di Matt Reeves arriverà su HBO Max, piattaforma della Warner Bros, poco dopo l’uscita al cinema in maniera simile a quanto accade con i film Marvel su Disney+.

Il cast del film, che sarà un reboot completo del personaggio nonostante la presenza di Ben Affleck e Micheal Keaton come cavaliere oscuro in The Flash, troviamo Jeffrey Wright/ James Gordon, Andy Serkis/Alfred PennyworthPaul Dano/EnigmistaColin Farrell/Oswald Cobblepot. Oltre ai già citati Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/ Batman e Zoë Kravitz come Catwoman.
Dal DC FanDome non è stata fornita una trama ufficiale di The Batman che sarà diretto dal regista Matt Reeves, per tanto abbiamo ancora quello stralcio riportato dalla Warner nella descrizione del primo trailer, racconta l’uomo-pipistrello è al suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham City, e si troverà a che fare con un’ampia rete criminale che ha praticamente corrotto l’intera città fino ai piani più alti.

Inutile nascondere che l’Hype attorno al Batman di Pattinson è alto sopratutto dopo i trailer pieni di azione e la storia diversa dalla Trilogia di Nolan. Le aspettative per il film verranno sicuramente rispettate, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare il 4 Marzo 2022.


Tag:, , , ,

Lascia un commento