The Batman: Trailer e data di uscita dal DC FanDome 2021

Si torna a Gotham City

20 Ott 2021

The Batman: Trailer e data di uscita dal DC FanDome 2021

The Batman si è mostrato attraverso un nuovo trailer durante la conferenza DC FanDome 2021 e ha annunciato l’uscita per il 4 Marzo 2022.
Il nuovo film di Matt Reeves con protagonista il Pipistrello di Gotham City è tornato a farsi vedere con un nuovo Trailer e come tutti sappiamo Batman non sarà più interpretato da Ben Affleck in questo film.

Come visibile dal trailer, in caso foste rimasti all’oscuro di tutto, in The Batman il Vigilante mascherato sarà interpretato da Robert Pattison.
All’interno del Trailer ci viene offerto un primo sguardo a cosa andrà incontro il Batman di Pattinson durante il film.

Infatti abbiamo un primo sguardo ai villan e ai comprimari di Batman quali: Il pinguino, L’enigmista e Catwoman oltre che al nuovo Alfred Pennyworth.

Durante i vari trailer si sono intravisti alcuni uomini con della pittura facciale, ma al momento non sembra sia prevista l’entrata in scena del Joker che potrebbe arrivare in un possibile Sequel.

Il cast del nuovo film di Batman, che sarà un reboot completo del personaggio, troviamo Robert Pattinson/Bruce Wayne, Jeffrey Wright/ James Gordon, Andy Serkis/Alfred Pennyworth, Paul Dano/Enigmista, Colin Farrell/Oswald Cobblepot e Zoë Kravitz nel ruolo di Seline Kyle.

La trama di The Batman, diretto da Matt Reeves,”racconta la storia dell’uomo-pipistrello al suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham City, trovandosi a che fare con un’ampia rete criminale che ha praticamente corrotto l’intera città fino ai piani più alti.

La nuova pellicola DC Extended Universe arriverà in tutti i cinema, Italia compresa, a partire dal prossimo 4 Marzo 2022 e nonostante il cambio di fisico del protagonista le aspettative sono molto altre.
Inoltre trattandosi di un Reboot completo per il Cavaliere Oscuro, questa sarà la prima pellicola DC ad essere ambientata su Terra 2 e non su Terra 1.


Tag:, , ,

Lascia un commento