Spider-Man: No Way Home – Il poster ufficiale conferma il multiverso!

Manca solo un mese all'uscita

8 Nov 2021

Spider-Man: No Way Home – Il poster ufficiale conferma il multiverso!

Rilasciato questa mattina il nuovo poster ufficiale per Spider-Man: No Way Home. Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo della saga MCU con Tom Holland, e dopo il reveal del trailer abbiamo la conferma del Multiverso!

Spider-Man: No Way Home - Il poster ufficiale conferma il multiverso!

Da quanto emerge nel poster, possiamo vedere in primo piano lo Spider-Man di Tom Holland impegnato a guardare i Tentacoli di Dock Ock (Spider-Man 2); Dopo possiamo notare i Tornadi di Sabbia di Sandman (Spider-Man 3), i fulmini di Electro (The Amazing Spider-Man 2) e la sagoma del Green Goblin (Spider-Man).
All’inizio si pensava all’arrivo dei Sinistri Sei, ma a quanto pare il famoso gruppo Super-Criminale non vedrà la luce in questa pellicola. La cosa che possiamo considerare quasi ufficiale è l’inclusione di Tobey Maguire e Andrew Garflied per contrastare i vari Villain delle loro pellicole Stand-Alone.

E’ ufficiale quindi l’arrivo del multiverso in Spider-Man: No Way Home, e non è un caso che il Multiverso sia stato nominato già in varie pellicole precedenti come Infinity War, Far Frome Home o Endgame. Ricordiamoci che la Marvel non lascia mai nulla al caso.
Sarebbe lecito aspettarsi un’altro trailer del film a ridosso dell’uscita, ma al momento non ci sono notizie al riguardo, e non credo che la Marvel decida di spoilerare l’inclusione dei vecchi Spider-Man all’interno della pellicola prima che i fan vadano al cinema.

L’arrivo di Spider-Man: No Way Home è previsto per il 16 Dicembre 2021 solo al cinema, e quasi sicuramente arriverà su Disney+ successivamente visti gli accordi tra Sony e Walt-Disney e la sua trama è la seguente:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento