Spider-Man No Way Home: Rilasciato il primo Trailer ufficiale

L'attesa cresce a dismisura

24 Ago 2021

Spider-Man No Way Home: Rilasciato il primo Trailer ufficiale

Finalmente nella nottata di ieri è stato rilasciato il primo Trailer ufficiale di Spider-Man No Way Home. Dopo mesi di rumors, speculazioni, leak e smentite, la Sony Pictures Entertainment ha permesso ai suoi fan di dare uno sguardo anticipato a quella che è la più attesa tra le pellicole Sony Pictures e Marvel.

Nella giornata di ieri era trapelato un Leak del trailer ufficiale della pellicola dedicata allo Spider-Man di Tom Holland ma senza effetti speciali completi, prontamente rimosso dalla Sony che poi nella notte di ieri ha ufficialmente rilasciato il primo Trailer ufficiale di Spider-Man No Way Home.

A seguito del rilascio del trailer, è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale della pellicola: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericoloso, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere uno Spider-Man”.

In questo primo trailer di Spider-Man No Way Home, abbiamo la conferma della presenza all’interno della pellicola del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch , del Doctor Octopus di Alfred Molina e un piccolo teaser del Green Goblin che si dice essere interpretato direttamente da William Dafoe.

Non si hanno notizie sulla partecipazione di Andrew Garfield e Tobey MacGuire al terzo capitolo della saga di Tom Holland ma alcuni leak del copione trapelati nei giorni precedenti sembrano confermare la loro presenza all’interno del film, oltre che confermare la partecipazione di Jamie Foxx che riprenderà il ruolo di Electro dopo The Amazing Spider-Man 2.

L’arrivo di Spider-Man No Way Home nelle sale italiane è previsto per il periodo natalizio e uscirà inizialmente soltanto al cinema.
Attualmente la pellicola non arriverà in contemporanea su Disney+, ma grazie all’accordo tra la Disney e la Sony il film arriverà successivamente anche sulla piattaforma di Streaming proprietaria di Walt Disney.


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento