Pam & Tommy: la nuova serie Disney+ disponibile dal 2 Febbraio

"La più grande storia d'amore mai venduta"

9 Gen 2022

Pam & Tommy: la nuova serie Disney+ disponibile dal 2 Febbraio

Pam & Tommy è una nuova serie originale Disney+ in arrivo il prossimo 2 Febbraio 2022 come parte integrante del pacchetto Star proponendosi come “la più grande storia d’amore mai venduta” e tra poco capiremo perché. Ma partiamo subito con una precisazione riguardo la nuova serie originale: Visti gli argomenti trattati e i fatti che verranno adattati all’interno degli episodi, l’opera sarà disponibile all’interno del pacchetto Star in quanto vietato ai minori di 18 anni.

La trama di Pam & Tommy trae ispirazione e adatta le vicende realmente accadute tra il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e l’attrice Pamela Anderson riguardo la vendita di alcuni filmati intimi dei due registrati senza alcun consenso durante la loro luna di miele. All’interno del cast troviamo Sebastian Stan/ Tommy Lee e Lily James/ Pamela Anderson, la serie sarà inoltre prodotta da Seth Rogen, Evan Goldberg e Dylan Sellers.
La serie avrà un totale di 8 Episodi e ripercorrerà tutti gli eventi della relazione, ponendo come episodio centrale quello riguardante i Sex Tape diffusi.

Come detto in apertura Pam & Tommy arriva su Disney+ come parte integrante del pacchetto Star dal prossimo 2 Febbraio 2022 aprendo la strada a molte serie originali che approderanno sulla piattaforma della Walt Disney nel corso dell’anno. Possiamo in ogni caso affermare che nell’ultimo periodo Disney+ non lascia quasi mai i suoi utenti senza nuovi contenuti interessanti, basti guardare l’uscita di The Book Of Boba Fett sul finire dell’anno, o l’arrivo di Eternals Mercoledì, a quasi due anni dal debutto della piattaforma possiamo tranquillamente affermare che i problemi di catalogo che erano presenti sono stati risolti.


Tag:, , ,

Lascia un commento