Eternals: gli Eterni su Disney+ dal 12 Gennaio 2022

Lo ha reso pubblico il profilo Twitter di Disney+

10 Dic 2021

Eternals: gli Eterni su Disney+ dal 12 Gennaio 2022

Il film Eternals di Chloé Zhao arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 12 Gennaio 2022. Da qualche giorno in rete si rincorrevano rumors secondo cui l’ultimo Blockbuster dei Marvel Studios fosse in dirittura d’arrivo sulla piattaforma di streaming, e quest’oggi arriva l’ufficialità da parte della Walt Disney.

L’annuncio è stato fatto alle ore 5 di questo pomeriggio con un post pubblicato sulla pagina Twitter di Disney+, che rilascia un nuovo poster del film pere l’occasione, con la semplice didascalia “Marvel Studio’s #Eternals arriva su #DisneyPlus il 12 Gennaio”. Dall’inizio della pandemia, e dal debutto globale della piattaforma di Streaming, Eternals è il terzo film Marvel che arriva su Disney+ dopo appena 90 giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche dopo Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

La trama di Eternals è la seguente “Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.” Questo film racconta tutto ciò che è successo nell’universo Marvel durante e dopo l’arrivo di Thanos e della lotta contro i Vendicatori.

Abbiamo recensito per voi il film, prima dell’arrivo nelle sale: “Grande, divertente, pieno di idee visive e di una visione di mondo da cinema d’autore. Il punto di forza principale di Eternals è la volontà di deviare dalle formule standard dei film Marvel. Una tendenza promettente che speriamo potrà proseguire. Le entusiasmanti aggiunte alla tradizione del MCU e la costruzione di questo mondo danno alla Fase 4 ancora più potenziale. Fantastico il cast d’insieme, con una meravigliosa dinamica di squadra e caratterizzazioni ben costruite e definite per ciascuno dei dieci eroi. L’umorismo, meno presente rispetto ad altri film Marvel, è divertente e autentico. Spettacolare la fotografia grazie a incredibili set pratici e ai luoghi del mondo reale.”

Sembra ormai chiaro che tutti i film Marvel in uscita al cinema dopo un breve periodo andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ che ha abbandonato definitivamente l’Accesso VIP rendendo disponibili film come Eternals o Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli come parte integrante del catalogo. Insomma se non avete ancora visto il film, l’appuntamento è fissato al 12 Gennaio 2022.


Tag:, , , ,

Lascia un commento