Kevin Spacey torna al cinema: ecco il prossimo ruolo

12 Mag 2025

Kevin Spacey torna al cinema: ecco il prossimo ruolo

Kevin Spacey si è unito al cast del thriller d’azione cospirativo “The Awakening“, segnando un altro ruolo per il due volte vincitore Oscar mentre cerca di ricostruire la sua carriera dopo essere stato assolto dalle accuse di reati sessuali. Annunciato per la prima volta lo scorso anno, “The Awakening” – diretto da Matt Routledge – vede nel cast anche Peter Stormare (“Fargo“, “John Wick: Capitolo 2“), Alice Eve (“Star Trek Into Darkness“, “Men in Black“) e Justin Tinto.

La pellicola segue le vicende di Jason (Tinto) e Rebecca (Eve) mentre scoprono una cospirazione per controllare il mondo. La loro indagine li porta in un labirinto di segreti, alla ricerca della verità in un’emozionante corsa contro il tempo. Opera prodotta da Camelot Films, che ha anche finanziato il film insieme a Tinto. Attualmente in post-produzione, la sceneggiatura è co-scritta da Tinto, Routledge e Matt Hookings e ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale.

Da quando è stato assolto da tutte e nove le accuse di reati sessuali in un processo penale nel Regno Unito nel 2023, Kevin Spacey ha partecipato ad alcuni progetti, per lo più europei, tra cui “Control” e “Peter Five Eight“.

Fonte: Variety


Tag: , ,

Lascia un commento