Dying Light 2: Stay Human – Techland annuncia la data di uscita

L'attesa verrà ripagata?

28 Mag 2021

Dying Light 2: Stay Human – Techland annuncia la data di uscita

Era il 2014 quando Techland rilasciava per console di vecchia generazione il primo Dying Light, e fin dall’uscita dell’espansione “The Following” tutti hanno voluto un Sequel che finalmente è in dirittura d’arrivo: Dying Light 2: Stay Human arriverà il 7 Dicembre 2021

Attraverso una diretta fatta sul loro canale Twitch, i ragazzi di Techland hanno colto l’occasione per annunciare la data di uscita del nuovo Dying Light 2: Stay Human e mostrando e raccontando al pubblico le feature del Gameplay del gioco.

Le scelte avranno un peso importante all’interno della trama, in quanto i giocatori potranno fare delle scelte a seconda delle situazioni nel corso della storia, e tutto ciò influenzerà non solo il finale ma anche il resto delle missioni.
Sempre basandosi sulle scelte effettuate, il gioco offrirà un Gameplay sempre diverso

Durante la notte gli Infetti usciranno dai loro nascondigli in gruppi, e la notte sarà ancora più pericolosa del primo capitolo, ma mentre gli Infetti occuperanno le strade il giocatore sarà libero di esplorare i luoghi dove essi si rifugiano per cercare provviste o qualsiasi altra cosa sarà necessaria. Saranno presenti anche delle fazioni con cui potremo decidere di collaborare o lottare per la conquista di un determinato territorio.

Nel nuovo capitolo della serie Techland, i tetti saranno le nuove strade: Visto che le strade saranno piene di Infetti e di nemici Umani, il giocatore avrà la possibilità di esplorare liberamente i tetti per evitare i pericoli grazie anche alle mosse di Parkour, che sono state raddoppiate rispetto al primo Dying Light.

Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One/ X/ Series S/Series X e PC il 7 Dicembre 2021; Il gioco arriverà in diverse versioni tra cui anche una Collector’s Edition, tutte queste versioni sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale del gioco


Tag:, ,

Lascia un commento