Mad Maggie sfida la morte in un nuovo evento stagionale ricco di caos, skin leggendarie e modalità infernali.
Non c’è modo migliore per celebrare la stagione più spettrale dell’anno che con il nuovissimo evento di Apex Legends: Showdown – Scatena l’Inferno, in programma dal 14 ottobre al 4 novembre. La morte voleva prendersi l’anima di Mad Maggie, ma lei non si è arresa senza combattere. Ora, le armate delle tenebre si preparano a uno scontro epico per conquistare l’unica anima troppo indomita per essere annientata. Benvenuti nell’evento Scatena l’Inferno.
Un Halloween da brivido con l’evento di Apex Legends: Scatena l’Inferno
Durante questo evento, il caos regna sovrano: Jolly prende il controllo totale di Halloween e i giocatori possono scegliere di unirsi ai Mietitori o ai Demoni. Mettete alla prova la vostra abilità nelle arti oscure, attaccate con le micidiali testate Rev e date la caccia alle capsule bottino più spaventose del gioco.
Nuovi oggetti cosmetici a tempo limitato
Per gli amanti dello stile, arrivano nuove skin leggendarie e una skin Prestigio per Mad Maggie, completa di scia di lancio ed esecuzione esclusiva. Un look infernale per la leggenda che neppure l’aldilà è riuscito a domare!
Apex Legends: Showdown è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam. Per ulteriori dettagli sull’evento Scatena l’Inferno, visita il post ufficiale sul blog e guarda l’ultimo trailer. Segui Apex Legends sui canali ufficiali: X, Instagram, TikTok e YouTube, oppure visita www.playapex.com per non perdere nessun aggiornamento.