Xbox All-Access: Arriva anche in Italia il servizio di Microsoft

Maggiori possibilità di acquistare Xbox Series X

1 Set 2021

Xbox All-Access: Arriva anche in Italia il servizio di Microsoft

Arriva in Italia Xbox All-Access, il servizio in abbonamento di casa Microsoft. Attraverso un post pubblicato sul proprio sito nella giornata di ieri, la società di Bill Gates ha annunciato che il servizio di acquisto rateale per le due nuove console della famiglia Xbox è ufficialmente disponibile anche in Italia.

Xbox All-Access è un servizio in “abbonamento” ideato da Microsoft per permettere l’acquisto della console e dei servizi a essa collegati, ad un prezzo comodamente rateizzato in 24 mesi. Una cosa che riduce di poco il costo complessivo della Console ma che facilita l’acquisto anche a persone che non hanno l’immediata disponibilità della somma.
Tale servizio era già disponibile in altri paesi, ma finalmente è arrivato anche da noi “grazie” anche alle scarse scorte di Xbox Series X/S.

Ma come funziona? “Senza costi iniziali, Xbox All-Access consente a tutti gli appassionati di videogiochi di optare per due diversi pacchetti, entrambi inclusivi di Xbox Game Pass Ultimate, sulla base della console desiderata: 32,99 euro al mese per 24 mesi per chi preferisce giocare con Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre; mentre il pacchetto che include Xbox Series S, l’hardware Xbox più piccolo di sempre, in grado di offrire prestazioni di nuova generazione, arriva sul mercato con un prezzo di 24,99 euro al mese per 24 mesi.”

E’ possibile tentare l’acquisto di Xbox All-Access attraverso solamente attraverso il sito GameStop a questo indirizzo. Parlo di “tentare” in quanto non si tratta di una semplice dilazione di pagamento offerta da GameStop ma di un finanziamento vero e proprio attraverso la finanziaria Younited Credit.

Come detto, non si tratta di una mega offerta al ribasso per l’acquisto della console, ma almeno con questa modalità si è al sicuro da eventuali mancanze di scorte dovute a privati che rivendono al doppio del prezzo.
In caso vogliate tentare, buona fortuna e buon gioco.


Tag:, , , ,

Lascia un commento