WWE 2K24: Disponibili le versioni Deluxe e 40 anni di WrestleMania

5 Mar 2024

WWE 2K24: Disponibili le versioni Deluxe e 40 anni di WrestleMania

2K ha annunciato che l’Edizione Deluxe e l’Edizione 40 Anni di WrestleMania di WWE 2K24, il nuovo capitolo del franchise videoludico di punta della WWE sviluppato da Visual Concepts, sono disponibili su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. L’Edizione Standard e l’Edizione Standard Cross-Gen Digital saranno invece disponibili da venerdì 8 marzo 2024.  

L’Edizione 40 anni di WrestleMania oltre alla Cross-Gen Edition standard e a tutti i contenuti bonus inclusi nella Deluxe Edition, include il Pack 40 anni di WrestleMania, che presenta abiti alternativi per “Macho King” Randy Savage (WrestleMania 6), Rey Mysterio (WrestleMania 22), Triple H (WrestleMania 30), Charlotte Flair (WrestleMania 33) e Rhea Ripley (WrestleMania 36), oltre a carte La mia FAZIONE di rarità oro per ciascuno di essi, lo sblocco immediato di tutti i personaggi giocabili dello Showcase e l’Arena di WrestleMania 40, che sarà disponibile dopo il lancio. La 40 anni di WrestleMania Edition è disponibile da subito, con tre giorni di anticipo rispetto alle edizioni Standard e Standard Cross-Gen.

L’Edizione Deluxe è disponibile invece include la Cross-Gen Edition standard, il Nightmare Family Pack, più un Season Pass per tutti e cinque i pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio; il La mia ASCESA Mega-Boost e il SuperCharger; la carta Rarità oro Rhea Ripley La mia FAZIONE, la carta Rarità oro Bianca Belair La mia FAZIONE e gli abiti alternativi per Bianca e Rhea. L’Edizione Deluxe è disponibile da oggi, anche questa versione con tre giorni di anticipo rispetto alle Edizioni Standard e Cross-Gen.


Lascia un commento