WWE 2K22: Il nuovo trailer mostra le 10 features più attese

Dalle prime immagini sembra che 2K Games abbia imparato dagli errori del passato

22 Nov 2021

WWE 2K22: Il nuovo trailer mostra le 10 features più attese

Nell’attesa di provare Pad alla mano WWE 2K22 e vedere se sarà diverso, come preannunciato dai vari trailer, 2K Games ha pubblicato un nuovo trailer che illustra le 10 Features più attese presenti all’interno del gioco.

Uno dei cambiamenti significativi fatti da 2K Games per WWE 2K22 è senz’altro il sistema di controllo. Nello scorso 2K20 i fan, tra le altre cose, hanno criticato aspramente il sistema di controllo del gioco, giudicandolo difficile da applicare e macchinoso per eseguire le mosse di ogni Wrestler presente nel Roster. Con il nuovo capitolo in uscita a Marzo 2022, la 2K ha reso il sistema di controllo molto più semplice da apprendere per i nuovi giocatori, mentre sarà comunque all’altezza degli utenti più esperti. Anche il Gameplay, a quanto dichiarato, è stato reso al 100% simile alla realtà, in modo da far sentire gli utenti come se fossero presenti a bordo ring.

A livello grafico possiamo notare un netto passo in avanti rispetto a WWE 2K20 e lo sviluppatore ha dichiarato che questo nuovo capitolo del franchise farà sentire il giocatore come ad un evento dal vivo, dall’entrata all’inizio dell’incontro. Tra le 10 features più attese, presenti nella lista, possiamo notare il debutto della tanto amata modalità GM nel franchise 2K, assente dai giochi WWE da SmackDown Vs Raw 2008. In questa modalità gli utenti potranno gestire i propri roster in autonomia, gestendo incontri, contratti e Storyline.

Un’altra modalità che fa il suo debutto in WWE 2K22 è la modalità MyFaction: All’interno di questa modalità i giocatori saranno chiamati a creare un gruppo di lottatori tutto loro per affrontare alcune delle fazioni storiche della WWE come l’NWO o la D-Generation X.

Tra le modalità presenti nella lista sono presenti anche il MyRise, il vecchio My Carreer aggiornato con nuove storyline e custcene, e la Universe Mode che promette di essere migliorata e approfondita rispetto allo scorso anno. Torna anche la Creation Suite che permetterà al giocatore, non solo di modificare l’aspetto del lottatore creato ma anche di sceglierne lo stile di lotta.

La lista delle novità al momento si interrompe qui ma 2k Games ha annunciato che arriveranno ulteriori novità per WWE 2K22 a Gennaio 2022, quindi restate sintonizzati.


Tag: , , ,

Lascia un commento