WWE 2K22: nuovo trailer annuncia la data d’uscita del gioco

Dovremo aspettare ancora un pò

24 Ago 2021

WWE 2K22: nuovo trailer annuncia la data d’uscita del gioco

2k Games ha rilasciato nella notte di Sabato un nuovo Trailer dedicato al nuovo WWE 2K22. Annunciato lo scorso Aprile durante la Night 1 di Wrestlemania, da allora non ci sono stati ulteriori aggiornamenti riguardo il nuovo capitolo del Franchise di 2K Games fino allo scorso Sabato

Il nuovo trailer di WWE 2K22 non ha mostrato nulla in particolare a livello di Gameplay, andando a concentrarsi sul mostrare i nuovi modelli poligonali, i capelli e l’aspetto grafico generale del nuovo capitolo che dovrebbe arrivare solamente su Console Next-Gen.
Parlando proprio di aspetto Grafico, si nota a colpo d’occhio il salto di qualità effettuato rispetto all’ultimo capitolo attualmente disponibile su console, nonostante nel breve filmato venga specificato che il tutto è tratto da una Build non definitiva del gioco.

La data d’uscita, annunciata nel Trailer, è una data inaspettata, infatti 2K Games ha annunciato che WWE 2K22 arriverà sul mercato a partire dal mese di Marzo del 2022. Chiunque avesse sperato in un Roster Reveal in Estate e la classica uscita a Novembre è rimasto parecchio deluso da questa scelta.

Le ragioni dietro a questo slittamento della data di uscita, nonostante la mancata di uscita di un 2K21 quest’anno, probabilmente vanno a ricercarsi nel fallimento completo dell’attuale WWE 2K20 che sin dalla sua uscita ha ricevuto molte critiche soprattutto a riguardo di Bug e Gameplay, tutte cose che lo sviluppatore ha annunciato di aver sistemato in questo nuovo capitolo.

Come detto in precedenza, la data di uscita di questo nuovo capitolo è un generico Marzo 2022 e non abbiamo nessuna data precisa ne notizie riguardo un Gameplay o Roster Reveal, che con molta probabilità arriverà con il nuovo anno. Non appena arriveranno ulteriori annunci o notizie da parte di 2K Games, non mancheremo di riportarle e nel frattempo restiamo anche in attesa di notizie riguardo l’atteso Tiny Tina’s Wonderlands.


Tag:, , , ,

Lascia un commento