Thor: Love and Thunder – la Marvel pubblica Poster e trailer ufficiale!

Primo sguardo anche a Lady Thor

18 Apr 2022

Thor: Love and Thunder – la Marvel pubblica Poster e trailer ufficiale!

State passando una buona pasquetta? In caso la risposta fosse no, la Marvel ha pensato di rallegrare la giornata pubblicando sia il primo poster che il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder.

La trama di Thor: Love and Thunder segue Thor in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore Di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, il dio del tuono chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, nei panni della potente Thor.

All’interno del trailer, che ha come tocco di classe “Sweet Child O’ Mine” dei Guns N’ Roses, possiamo vedere la trasformazione del Dio del Tuono da “BroThor” al vecchio Thor che è apparso sugli schermi fino alle fine di Avengers: Infinity War e alla “potente Thor” di Jane Foster. Su quest’ultimo particolare non è chiaro come e quando Jane entri in possesso di Mjolnir mentre Thor decide di restare con Stormbreaker.

Thor: Love and Thunder - la Marvel pubblica Poster e trailer ufficiale!

Un altro particolare che possiamo notare dal breve filmato condiviso dai Marvel Studios è la presenza dei Guardiani della Galassia all’interno del film, non è chiaro se come protagonisti momentanei o comparse, ma sembra senza la presenza di Gamora. Le buone notizie su Thor: Love and Thunder non finiscono di certo qui, in quanto abbiamo una data di uscita. La nuova pellicola sul Dio del Tuono è prevista per il nostro paese a partire dal 6 Luglio 2022.


Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento