THE LAST STARFIGHTER REBOOT: JOSH HUTCHERSON SARA’ IL PROTAGONISTA

18 Feb 2016

THE LAST STARFIGHTER REBOOT: JOSH HUTCHERSON SARA’ IL PROTAGONISTA

The Last Starfighter, un film che parla di un ragazzo molto abile nei videogiochi, che scopre di essere stato addestrato per affrontare un’invasione aliena proprio tramite il suo videogioco preferito. Se vi è piaciuto questo film sicuramente vi innamorerete di Future Man, un nuovo show televisivo che parla di un abile ragazzo fan dei videogiochi, che scopre di essere stato addestrato per affrontare un’invasione aliena tramite il suo gioco preferito.

Hulu ha infatti annunciato di aver commissionato un progetto pilota della durata di circa mezz’ora, scritto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir. Nel cast la stella di The Hunger Games, Peeta, Josh Hutcherson. Hutcherson interpreterà il ruolo di Josh Futterman, un bidello / giocatore professionista, che si ritrova coinvolto in un’avventura quando alcuni viaggiatori del tempo provenienti dal futuro, gli dicono che le sue abilità nel gioco lo hanno trasformato in un guerriero perfetto. Abilità indispensabili per evitare un’ imminente invasione della Terra da parte degli alieni malvagi.

Questo è un moderno The Last Starfighter a tutti gli effetti. In alternativa, se si desidera un riferimento più preciso, è un Armada, il romanzo di Ernie Cline a tutti gli effetti.

the last starfighter reboot

Cosa ne pensate di questo ennesimo Reboot?

 













Tag:, , , ,

Lascia un commento