Terrifier 3 ha fatto vomitare e abbandonare la sala agli spettatori

4 Ott 2024

Terrifier 3 ha fatto vomitare e abbandonare la sala agli spettatori

L’imminente Terrifier 3 è il terzo capitolo del violento franchise slasher scritto e diretto dall’artista degli effetti speciali Damien Leone, con David Howard Thornton nei panni del cattivo omicida Art il Clown. Per la prima volta, la furia omicida di Art si svolge durante il periodo natalizio, riprendendo cinque anni dopo il film precedente, quando i sopravvissuti Sienna (Lauren LaVera) e Jonathan Shaw (Elliot Fullam) stanno ancora cercando di raccogliere i pezzi delle loro vite. Il gore di Terrifier 3 e l’intensa scena di apertura hanno stimolato il vomito e l’abbandono della sala in una proiezione anticipata.

Secondo LADbible, la prima proiezione ufficiale nel Regno Unito del film ha provocato una reazione del pubblico fuori misura. I rappresentanti delle pubbliche relazioni hanno confermato che l’intensa scena di apertura, che è così cruenta che Leone dice che ha impedito al film (da 2 milioni di dollari) di ottenere finanziamenti da Hollywood, ha causato nove uscite dalla sala nei primi minuti del film. Alla fine della proiezione, se ne sono verificate undici totali ed è stato confermato che una persona del pubblico ha vomitato. In una dichiarazione, Leone ha risposto a questa notizia:

In genere le persone escono dalla sala di un film perché fa schifo. Quando qualcuno esce da un film di Terrifier, è una testimonianza dello speciale lavoro svolto dal team di truccatori FX. Immagino che abbiamo fatto il nostro lavoro!

Fonte: ScreenRant


Tag: , ,

Lascia un commento