Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: nuovi dettagli sul remaster del titolo Wii U!

L'esclusiva Wii U è l'ennesimo titolo del passato a sbarcare su Nintendo Switch.

13 Gen 2021

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: nuovi dettagli sul remaster del titolo Wii U!

Nintendo ha finalmente rivelato nuove informazioni relative a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, porting destinato a Nintendo Switch dell’omonimo platform tridimensionale pubblicato in precedenza in esclusiva per Nintendo Wii U.

Il titolo arriverà sul mercato il prossimo 12 febbraio per festeggiare il 35esimo anniversario del franchise Super Mario Bros., portando sulla console ibrida della casa di Kyoto tutti i contenuti della versione Wii U e una nuova area dedicata a Cat Mario, il potenziamento felino presente nel gioco applicabile anche a Toad, Luigi e Peach. Questa versione, non per nulla sottotitolata “la furia di Bowser” introdurrà anche meccaniche extra di collaborazione fra Mario e Bowser Jr., una versione “kaiju” di Cat Mario, nonché diverse sfide inedite rivolte soprattutto ai giocatori in cerca di un elevato livello di difficoltà.

Per festeggiare l’arrivo sul mercato di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Nintendo distribuirà uno speciale bundle che comprende l’accoppiata di miniature Amiibo raffiguranti Cat Mario e Cat Peach. Il gioco, inoltre, sarà compatibile con le miniatura Amiibo di Bowser e Bowser Jr. già disponibili nei negozi.


Tag:, , ,

Lascia un commento