Suicide Squad: Kill The Justice League – Nuovo trailer dal DC FanDome

Nuovi dettagli sulla trama e conferme di un ambiente Open World

17 Ott 2021

Suicide Squad: Kill The Justice League – Nuovo trailer dal DC FanDome

Suicide Squad: Kill The Justice League torna a farsi vedere al DC FanDome 2021.
Come accaduto per Gotham Knights anche per il progetto sulla Suicide Squad di Rocksteady è passato un anno dal reveal ufficiale, ma ieri sera è stato mostrato un nuovo trailer.

“Un evento che nessuno si aspettava sta devastando gli USA di casa DC: l’intera Justice League è completamente sotto il controllo del Villain Brianiac e i supereroi più potenti della Terra si sono tramutati in una terribile minaccia per l’umanità.
È così che Amanda Waller dà vita alla sconclusionata Task Force X, team composto da Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang. Per quanto apparentemente collaborativi, di questi bizzarri partner improvvisati pare però saggio non fidarsi del tutto. Per prevenire qualsiasi ribellione, il quartetto si ritrova dunque installato nel capo uno speciale meccanismo di controllo da remoto: in caso di necessità, la Waller potrà immobilizzare l’obiettivo con una potente scossa elettrica.”
Questa è la trama della fatica di Rockstaedy

In Suicide Squad: Kill The Justice League saremo chiamati ad affrontare l’intera Justice League e Brainiac prendendo il controllo della Suicide Squad in una Metropolis completamente Open-World
All’inizio dell’avventura controlleremo Harley Quinn mentre il resto della squadra sarà rinchiusa nel penitenziario di Arkham.

Come visibile all’interno del Trailer non mancheranno Poison Ivy e il Pinguino, due dei tanti antagonisti di Batman Arkham Knight, e probabilmente vedremo anche il debutto Videoludico di Lex Luthor.

Per quanto riguarda la data di uscita di Suicide Squad: Kill The Justice League non abbiamo nemmeno in questo caso ulteriori informazioni rispetto ad un anno fa. Il periodo di uscita del gioco è presumibilmente previsto per la fine del 2022, mentre ad inizio anno ci si aspetta Gotham Knights, esclusivamente su Console Next-Gen e PC andando a segnare un nuovo inizio per l’Arkhamverse


Tag: , ,

Lascia un commento