STAR WARS DIVENTA REALTA’ VIRTUALE CON L’ESPERIMENTO SU TATOOINE DI ILMxLAB

18 Mar 2016

STAR WARS DIVENTA REALTA’ VIRTUALE CON L’ESPERIMENTO SU TATOOINE DI ILMxLAB

In occasione della recente Game Developers Conference di San Francisco, la Lucasfilm ha annunciato due nuovi progetti che porterebbero l’universo di Star Wars nel mondo della realtà virtuale.

xlab-experiment-falcon

Un esperimento ILMxLAB: Prove su Tatooine

Ecco il trailer di prove su Tatooine, realizzato in alta fedeltà cinematografica. Un esperimento di realtà virtuale creato da ILMxLAB.

Verificate anche il video qui sotto che spiega quello che il team ILMxLAB sta facendo per creare l’esperienza di Star Wars VR.

Lanciato nel 2015, ILMxLAB riunisce il talento proveniente da Industrial Light & Magic, Skywalker Sound, il gruppo Advanced Development di Lucasfilm e il gruppo Lucasfilm Story per creare intrattenimento coinvolgente story-driven tra cui la realtà virtuale e le esperienze di realtà mista / aumentata.

Star Wars: Battlefront su PlayStation VR

PlayStation sta collaborando con EA e Lucasfilm per creare qualcosa di completamente nuovo per PlayStation VR. Questa sarà una esperienza di gioco di Star Wars Battlefront mai provata prima …sarà realizzata solo per PlayStation VR, dove i giocatori possono finalmente immergersi completamente in una galassia lontana, lontana. Ci saranno più notizie su questo nei prossimi mesi.

 


Tag:, , ,

Lascia un commento