RED DEAD REDEMPTION 2: FORSE RIVELATO ALL’E3 E LA DATA DEL RILASCIO NEL 2017

18 Mar 2016

RED DEAD REDEMPTION 2: FORSE RIVELATO ALL’E3 E LA DATA DEL RILASCIO NEL 2017

L’evoluzione del gioco open-world ha continuato a crescere nel corso degli con passi da gigante. Anche se le opinioni e le preferenze saranno sempre diverse, a questo problema gli sviluppatori Rockstar Games hanno senza dubbio rivoluzionato il significato di cosa voglia dire open world.

Con una serie di titoli di successo, Rockstar sta ancora ricevendo consensi dal rilascio del 2013 di Grand Theft Auto V, così come la riedizione di quel titolo per la console di nuova generazione nel 2014 e per PC nel 2015. In mezzo tutto questo elogio però, gli appassionati del gioco  open world uscito nel 2010 Red Dead Redemption di Rockstar sono ancora in attesa di qualche notizia per il sequel (e della prima uscita per PC).

La parola più recente sul seguito non è altro che una voce a questo punto, ma è anche probabilmente la miglior cosa offerta fin’ora ai fan. La notizia è arrivata da una email inviata al sito di videogiochi Fraghero, tramite una fonte che desidera rimanere anonima. L’e-mail sostiene che il sequel “è stato in sviluppo per quattro anni e sarà intitolato Red Dead Redemption 2: Legends of the West.

L’e-mail misteriosa ha continuato a dichiarare che “Red Dead 2 sarà rilasciato nell’autunno del 2017 e sarà ufficialmente annunciato da Rockstar durante la fiera E3 a giugno“. A quanto pare, il sequel offrirà la possibilità per i giocatori di giocare più di un personaggio in un ambiente molto più grande di quanto precedentemente visto nel titolo originale. La fonte sostiene inoltre che tale informazione è stata ricevuta da un ex dipendente Rockstar e che una riedizione HD dell’originale Red Dead Redemption è prevista per il rilascio entro la fine di quest’anno su console di nuova generazione.

Red-Dead-Redemption

Se tutto questo suona un po’ familiare, è perché lo è. L’anno scorso, le voci persistenti che Red Dead 2 venisse annunciato all‘E3 e quando questo non si è concretizzato, si sono sparse voci che l’attesissimo sequel sarebbe stato annunciato in occasione dell’evento Gamescom d’Europa, anche in quel caso non è accaduto.

Coloro che sono desiderosi di un sequel per Red Dead possono stare tranquilli, con la consapevolezza che Rockstar di fatto, ce l’ha in sviluppo. Quando esattamente questo gioco arriverà a noi è sconosciuto.

Nerdgate vi terrà aggiornati su Red Dead Redemption 2 appena avremo ulteriori informazioni

Via WCCF


Tag:, , ,

Lascia un commento