Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 1) – rilasciato il primo trailer

Il film arriva nel 2022 e sarà diviso in due parti

6 Dic 2021

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte 1) – rilasciato il primo trailer

Giornata di bombe da parte di Sony quella di ieri: dopo aver pubblicato su YouTube la scena “Trasformazione” di Morbius, l’azienda ha pubblicato anche il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il film animato si pone come sequel dell’acclamato Spider-Man: Un nuovo universo uscito qualche anno fa, in cui si introduceva Miles Morales e il multiverso.

Come già anticipato in apertura Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà suddiviso in due parti con la prima che uscirà nel 2022 e la seconda è prevista per l’anno successivo. Al momento della stesura della notizia non abbiamo informazioni circa la trama o a quale arco narrativo gli autori si ispireranno per queste due nuove pellicole animate dedicate a Spider-Man, ma quello che possiamo notare dal Trailer e la rinnovata presenza di Spider-Gwen (Doppiata da Hailee Steinfield che possiamo già trovare in “Hawkeye“) e il debutto dello Spider-Man 2099 doppiato da Oscar Isaac (che ritroveremo nell’altro progetto MCUMoon Knight“).

Quello che possiamo vedere dal trailer è che Miles e Gwen partono alla volta del Multiverso/Spider-Verse ma non sappiamo per combattere chi o per quale motivo i due intraprendono questo viaggio. Anche il cast di Spider-Man: Across the Spider-Verse non è del tutto confermato, ma stando alle informazioni che si trovano in giro, oltre ai già citati, dovrebbero far parte del cast del film:

  • Shameik Moore che riprende il ruolo di Miles Morales / Spider-Man
  • Jake Johnson a riprendere il ruolo Peter B. Parker / Spider-Man
  • Hailee Steinfeld come Gwen Stacy / Spider-Woman
  • Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099
  • Issa Rae come Jessica Drew / Spider-Woman

Ci teniamo a ribadire che questi nomi, a parte Isaac; Moore e la Steinfield, sono tutt’altro che confermati. La Sony Pictures ha rilasciato soltanto il primo trailer ufficiale della pellicola e nient’altro, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni circa il seguito di “Un nuovo universo” che non mancheremo di riportare sulle nostre pagine.


Tag:, , ,

Lascia un commento