Sonic – Il film avrà un sequel!

31 Mag 2020

Sonic – Il film avrà un sequel!

Sonic, il film live-action ispirato all’iconico videogame anni ’90, avrà un sequel, con Jeff Fowler, Pat Casey e Josh Miller di nuovo dietro la regia e la sceneggiatura del lungometraggio.

Il film, con protagonisti James Marsden, Tika Sumpter, Ben Schwartz e Jim Carrey, è stato un successo al box office al lancio nelle sale, confermando un importante precedente – quello di Detective Pikachu – di live-action ispirato a videogiochi. Il film nonostante non sia ancora stato rilasciato in Cina, è stato fortunato abbastanza da vedere brevemente la luce in sala prima dell’emergenza Coronavirus.

SONIC – SPOILER ALERT!

In una scena post-credit, alla fine del film, compare il fidato compagno di Sonic e altro personaggio molto amato dai fan del videogioco – Tails! – in cerca del suo amico, aprendo la possibilità ai due di “fare gruppo” nel prossimo film.

Con la riapertura dei cinema alle porte a seguito dell’emergenza sanitaria e le produzioni che si sono riadattate alla modalità smartworking durante la quarantena, l’annuncio di un nuovo film quale Sonic 2 è un ottimo segnale di ripartenza.


Lascia un commento

ULTIME NEWS