LE SERIE IN ARRIVO A GENNAIO!

4 Gen 2016

LE SERIE IN ARRIVO A GENNAIO!

Con l’arrivo del nuovo anno sulle reti televisive italiano arriva una nuova infornata di serial, pronti a tenerci compagnia fino al termine della stagione televisiva.

Facciamo un piccolo ripasso su quali serie, tra novità e ritorni, passeranno sui nostri schermi

THE SHANNARA CHRONICLES shannara(15 gennaio, Sky Atlantic) tratta dalla fortunata serie fantasy di Terry Brooks, questo serial ci porterà a seguire le vicende della principessa elfica Amberle, del mezzelfo Wil Ohmsfrod e dell’umana Eretria, in un mondo che affronta la rinascita della civiltà dopo una tremenda guerra. Nel cast figurano anche Manu Bennet (nel ruolo di Allanon il druido) e John Rhys-Davies (che interpreta Eventine Elessendil, il Re degli Elfi).

THE X-FILES the-xfiles (16 gennaio, FOX) dopo 14 anni torna la serie cult con gli agenti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson); per questa decima stagione dello storico serial sono previsti sei episodi, in cui i due agenti dell’FBI dovranno indagare su una cospirazione aliena. Per rinfrescare la memoria agli appassionati, Sky ha messo a disposizione il canale 143 per rimettere in onda tutte le precedenti stagioni in HD.

THE BLACKLIST blacklist (8 gennaio, FOX CRIME) la terza serie del telefilm con protagonista l’eccentrica spia Raymond “Red” Reddington ( James Spader) torna sui nostri schermi, dopo l’intrigante finale della precedente stagione; in questa nuova infornata di episodi avremo modo di scoprire come l’agente dell’FBI Elizabeth Keen riuscirà ad adattarsi alla sua nuova condizione di fuggiasca, impegnata nella ricerca del proprio passato!

THE FLASH the_flash (11 gennaio, Italia 1) tornano le avventure del velocista scarlatto di casa DC, interpretato da Grant Gustin; nato come spin-off di Arrow, la prima stagione di questo serial ha convinto e appassionato milioni spettatori; nella seconda stagione verranno approfondite le trame lasciate sospese, con l’introduzione di nuovi personaggi noti ai lettori del fumetto!

ARROW arrow ( 12 gennaio, Italia 1) Oliver Queen (Stephen Amell) torna a vestire i panni di Arrow per la quarta volta; in questa stagione scopriremo se finalmente la sua vita riuscirà a conciliare il ruolo di supereroe e quello di persona comune, mentre i suoi amici dovranno assumersi un ruolo più massiccio come giusitizieri di Starling city

Come inizio anno direi che siamo ben serviti, ci mancano solo dei pop-corn e lo spettacolo è servito!


Tag:, , , ,

Lascia un commento