Red Dead Redempiontion 2: I fan chiedono nuovi contenuti storia

La voce del popolo verrà ascoltata da Rockstar?

4 Giu 2020

Red Dead Redempiontion 2: I fan chiedono nuovi contenuti storia

I fan di Red Dead Redemption 2 hanno dato vita ad una petizione rivola a Rockstar Games, chiedendo loro di sviluppare nuovi DLC Storia per la campagna Single Player. RDR2 è stato inizialmente rilasciato per PS4 e Xbox One due anni fa, e l’anno scorso è arrivato su PC e Google Stadia. Sin dal suo arrivo sul mercato, il gioco non ha ancora ricevuto nemmeno un nuovo contenuto aggiuntivo per la storia, e tutti gli Update ricevuti riguardavano Red Dead Online.

Anche se RDR2 è il secondo gioco della saga, in ordine di uscita, in realtà è un prequel del precedente capitolo uscito nel 2010: Il protagonista Arthur Morgan è nella stessa gang di John Martson e la storia è ambientata molti anni prima gli eventi del primo capitolo. Come per Red Dead Redemption, anche questo secondo capitolo è stato un successo acclamato da pubblico e critica, che hanno evidenziato come unico difetto l’antico Design del gioco di Rockstar Games. Proprio gli autori di GTA, hanno dichiarato di essere a lavoro su vari nuovi giochi (incluso GTA VI) sin dal rilascio di RDR2.

La petizione è stata iniziata da Ivan Ojeda sul sito Change.org riportante una sola frase ” Facciamo sentire la nostra voce. Vogliamo dei DLC per al storia di Red Dead Redemption 2. Non devono essere gratis”. Al momento la petizione ha raggiunto quasi 800 firme, con un obbiettivo prefissato di 1000 firme.

I commenti sotto la petizione sono quasi tutti di supporto per i nuovi contenuti aggiuntivi della storia: alcuni suggeriscono un seguito di Undead Nightmare, altri di continuare la storia del primo capitolo, altri invece vorrebbero dei Falshback su Blackwater. Non mancano invece commenti negativi su Red Dead Online e le sue micro transazioni.

Voi che ne pensate? se volete potete firmare la petizione qui http://chng.it/Vsy5DrvzzZ


Tag:,

Lascia un commento