Obi-Wan Kenobi: rilasciato il teaser trailer della nuova serie Star Wars

la serie Disney+ arriverà il 25 Maggio prossimo!

9 Mar 2022

Obi-Wan Kenobi: rilasciato il teaser trailer della nuova serie Star Wars

Rilasciato a sorpresa il primo Teaser di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Star Wars di Disney+ con protagonista il maestro Jedi, che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 25 Maggio.

La storia di “Obi-Wan Kenobi” inizia a 10 anni dalla fine di “Star Wars episodio III: La Vendetta dei Sith”, dove il Maestro Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta duellando contro il suo amico e apprendista Anakin Skywalker divenuto Darth Vader. All’interno del filmato non ci sono grandi sorprese, sappiamo che ci sarà il ritorno di Vader durante la serie, ma degno di nota è il debutto degli Inquisitori Supremi che daranno la caccia a tutti i Jedi sopravvissuti all’Ordine 66.

L’arrivo del teaser trailer di Obi-Wan Kenobi avviene dopo il rilascio di alcune immagini promozionali della serie arrivate questo pomeriggio ma che non anticipano nulla riguardo alla trama o ad avvenimenti particolari.

Conosciamo anche il cast della serie: Ad Ewan Macgregor e Hayden Christensen si aggiungono Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie, ma i loro ruoli rimangono al momento sconosciuti. Per concludere, Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ a partire dal 25 Maggio 2022 per un numero episodi non ancora annunciato da parte della compagnia.


Tag:, , , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS