Ecco i nuovi annunci di Star Comics direttamente da Facebook

14 Giu 2017

Ecco i nuovi annunci di Star Comics direttamente da Facebook

Durante la live trasmessa sulla pagina Facebook della Star Comics alle ore 15:00, sono stati annunciati i nuovi titoli di prossima uscita.

Partiamo da My Love Story di Kazune Kawahara (storia) e Aruko (disegni) composto da 13 volumi, disponibile in edicola, fumetteria e su Amazon.

Takeo Goda è un vero e proprio “gorilla”: alto, grosso, muscoloso e con un’aria poco rassicurante. Eppure, a discapito delle apparenze, Takeo è una persona estremamente gentile e di gran cuore, simpatica, affidabile. Ma è anche ben conscio che il suo aspetto sia piuttosto lontano dagli standard medi di bellezza maschile, e questo suo complesso lo rende schivo e impacciato con le ragazze, contribuendo di fatto a tenerle lontane da lui.
Il suo migliore amico Makoto, di contro, è estremamente attraente, intelligente, studioso, raffinato. Sembrerebbe l’esatto opposto di Takeo, ma è la persona che più lo capisce, lo incoraggia e gli sta vicino, arrivando addirittura a rifiutare sistematicamente le dichiarazioni d’amore che riceve pur di evitare di ferire o mettere a disagio Takeo stesso.
Così, quando salva la graziosa e timida Rinko da un molestatore in metropolitana, e lei di risposta comincia a frequentare lui e Makoto con l’intento dichiarato di dimostrare la sua riconoscenza, Takeo finisce per convincersi che si tratti dell’ennesima ragazza capitombolata per il bell’amico. E se invece il vento fosse finalmente cambiato…?

La Cura dei Demoni di Kei Sanbe, composto da 6 volumi.

Le gite sono una delle poche cose connesse alla scuola che gli adolescenti, di norma, amano e attendono con ansia. Ma dall’ansia positiva all’angoscia e al terrore il passo può essere più breve di quanto si pensi. Basta che qualcosa vada storto, e la nave in cui si viaggia si capovolga su sé stessa e affondi per precipitare in una situazione estrema e disperata. Ma se poi, come se non bastasse, i passeggeri cominciassero anche a tramutarsi in furenti e famelici zombi…?

Il Riccio Innamorato di Nao Hinachi, composto da 5 volumi.

La liceale Kii rimane totalmente spiazzata quando il compagno di scuola Kazuki, ragazzo scorbutico, rissoso e attaccabrighe, dapprima le chiede di diventare amici, e poi le confessa di non capire la differenza fra “piacere” e “amare”. Chissà che con la conoscenza reciproca e il superamento del proprio passato Kii non riesca a insegnarglielo…
Uno shojo manga dolce, rilassante e un po’ buffo, che ci parla delle difficoltà di comunicazione fra ragazzi e di come queste possano essere superate.

Harvest – Fairy Tail Illustrations II di Hiro Mashima, unico libro illustrato che comprende la seconda raccolta della fortunata serie di Hiro Mashima.


Tag:, ,

Lascia un commento