Nuova foto di Pennywise dal set di IT

23 Dic 2016

Nuova foto di Pennywise dal set di IT

Il nuovo adattamento della New Line Cinema del famoso libro di Stephen King è attualmente in post-produzione. Il make up artist Tom Woodruff ha rivelato una terrificante nuova foto dal set di Pennywise tramite il suo profilo Instagram.

it pennywise 2017

Il regista del film è Andy Muschietti, interpretato da Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, Jaeden Lieberher (Midnight Special) come Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) nei panni di Richie Tozier, l’esordiente Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Racconti di Halloween ) come Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardiani della galassia) come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) come Mike Hanlon, e Jeremy Ray Taylor (42) come Ben Hanscom.

Il film è basato sul romanzo di Stephen King, la cui storia ricorda una promessa fatta 28 anni fa, che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove, come adolescenti hanno combattuto una creatura malvagia che predava i bambini della città. Non sicuri del fatto che i loro club dei perdenti aveva sconfitto la creatura tanti anni fa, i sette avevano promesso di tornare a Derry semmai un giorno fosse riapparsa. I bambini vengono assassinati di nuovo facendo ritornare a galla i ricordi repressi di quella estate. I ragazzi ormai adulti si preparano a dare battaglia al mostro di nuovo in agguato nelle fogne di Derry.

Il film verrà rilasciato in due parti, con la prima parte incentrata sul gruppo di adolescenti, mentre la seconda parte si sviluppa intorno le ripercussioni su questi personaggi come adulti. Il primo film uscirà nelle sale il 8 settembre 2017.

Il “remake” è prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

In precedenza era stata realizzata una miniserie televisiva nel 1990 dal regista Tommy Lee Wallace e caratterizzata dall’iconica interpretazione di Tim Curry nei panni di IT.


Tag:,

Lascia un commento