Alien Covenant: finalmente online il trailer

25 Dic 2016

Alien Covenant: finalmente online il trailer

Lo stavamo aspettando da tempo, lo abbiamo seguito passo passo tramite articoli di approfondimento e diversi post in cui venivano mostrate alcune foto dal set. Ora è tra noi, spegnete luci e telefono e immergiamoci nelle fantastiche atmosfere di Alien: Covenant!

https://youtu.be/2557I406FZE

Fateci sapere le vostre impressioni

La sinossi:

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.

alien covenant

Il regista Ridley Scott quindi riporta il franchising sulla retta via, dopo il piccolo incidente di percorso di Prometheus. Ritorniamo a quelle atmosfere che hanno reso Alien il mito che oggi tutti conosciamo. Il film originariamente avrebbe dovuto essere rilasciato nei cinema Britannici e Americani il 4 agosto 2017 ma, per la gioia di noi fans la Fox ha attualmente anticipato la data di uscita al più vicino 19 maggio.


Tag:, , , ,

Lascia un commento