Netflix TUDUM: Tutti gli annunci dell’evento esclusivo

Tanta carne al fuoco per i prossimi mesi

27 Set 2021

Netflix TUDUM: Tutti gli annunci dell’evento esclusivo

Nella giornata di Sabato, Netflix ha tenuto un evento in Streaming intitolato Netflix TUDUM, servito per presentare la Line-Up dei nuovi titoli in arrivo i prossimi mesi.

Netflix TUDUM: Red Notice & La Casa di Carta 5

La conferenza di Netflix comincia col botto con un primo trailer del nuovo Film di Dwayne Johnson con Ryan Reynolds e Gal Gadot intitolato Red Notice: La trama del film segue le vicende del miglior Profiler dell’FBI (Dwayne Johnson) impegnato a rincorrere una ladra (Gadot) e un truffatore (Reynolds) per arrestarli e consegnarli alla giustizia. Il film arriverà sulla piattaforma di Streaming Americana a partire dal 12 Novembre 2021

Durante la fase iniziale della conferenza c’è stata anche una piccola anticipazione della Parte 2 de La Casa Di Carta 5 che uscirà verso Dicembre di quest’anno. Qui potete trovare la recensione della parte 1

Stranger Things 4: Creel House

Anche l’attesa 4° Stagione di Stranger Things ha avuto il suo spazio durante Netflix TUDUM: la serie nata da un idea dei Duffer Brothers infatti si è mostrata con un nuovo trailer in cui facciamo la conoscenza di Creel House, una nuova ambientazione in cui si svolgeranno le vicende di dei ragazzi. Anche questo nuovo trailer, così come il precedente che trovate qui, non ha dato aggiornamenti sulla data di uscita che rimane ancora un generico 2022.

Netflix TUDUM: Dopo Lucifer arriva The Sandman

Netflix sembra averci preso gusto nell’adattare serie DC che non erano ancora state adattate per una serie TV Live-Action: Dopo aver portato a schermo la serie Titans e aver rinnovato Lucifer per altre 3 Stagioni, dopo la cancellazione, arriva l’annuncio della serie TV The Sandman

“Il Signore dei sogni è stato invocato e catturato da comuni mortali. Una volta libero, l’eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati” Così Neil Gaiman introduce gli spettatori alla nuova serie.

The Sandman racconta la storia di Morfeo, il re dei sogni che sarà interpretato da Tom Sturridge, che cerca di rimediare agli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua esistenza. Nel cast della serie troviamo anche Gwendoline Christie (Lucifero), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Asim Chaudry (Abele) e tanti altri.

Cowboy Bebop

Andando avanti con la conferenza Netflix TUDUM, arriviamo al reveal dei titoli di testa della nuova serie anime diventata Live-Action dedicata a Cowboy Bebop

Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il welsh corgi pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale Hacker preadolescente Radical Edward.”

Netflix TUDUM: The Witcher Stagione 2 & Blood Origin

il piatto forte, ed anche quello conclusivo della serata è la presentazione del nuovo trailer legato alla seconda stagione di The Witcher con Henry Cavill. Il nuovo trailer ci permette di dare un primo sguardo a Ciri e ai suoi allenamenti oltre che al debutto di Vesemir, maestro di Geralt e degli altri Witcher, all’interno della serie.

Fortunatamente la data di uscita rimane fissa al 17 Dicembre 2021 come già annunciato qualche mese fa.

Durante lo spazio dedicato a The Witcher è stato anche annunciato che la serie principale è stata già rinnovata per una terza stagione e visto il successo del film animato “Nightmare Of The Wolf” sarà prodotto un secondo film animato basato su The Witcher, ma al momento non è dato sapere su cosa sarà basato.
Tra i progetti dedicati allo strigo, è stato mostrato anche un video Backstage tratto dal set di The Witcher: Blood Origin, la serie che fungerà da prequel delle avventure di Geralt e narra di tutto ciò che ha portato alla congiunzione della sfere.

Netflix TUDUM: Gli altri annunci

Gli annunci principali della conferenza Netflix sono quelli che abbiamo riportato sopra, ma di certo non sono solo quelli: all’interno della diretta sono stati annunciati altri rinnovi e arrivi.

  • Inizio della riprese per “Enola Holmes 2
  • Annunciata la terza stagione di “The Umbrella Academy
  • Annunciata la quarta stagione di “Sex Education
  • Annunciata la seconda stagione di “Bridgerton
  • Primo Trailer di “Hellbound
  • Nuovo trailer di “Arcane“, serie animata Spin Off di League Of Legends
  • Annunciato “La casa tra le onde” in arrivo per il 2022
  • Trailer e annuncio di “Don’t Look Up” in arrivo la vigilia di Natale

Per tutti gli altri Trailer potete consultare il profilo Twitter di Netflix Italia


Tag:, , , ,

Lascia un commento