Need For Speed Heat è il primo gioco di EA ad ottenere il supporto Cross Play

Il primo di una lunga serie?

10 Giu 2020

Need For Speed Heat è il primo gioco di EA ad ottenere il supporto Cross Play

A pochi giorni dall’annuncio del suo arrivo su Steam, tramite EA Access, Need For Speed Heat ottiene quest’oggi il supporto Cross Play tramite un aggiornamento, rendendolo difatti il primo gioco di Electronic Arts fregiarsi di questo primato.

I giocatori di tutte le piattaforme ora potranno scontrarsi l’un l’altro, a notare come sia stata introdotto un nuovo EA Friends Tab che sarà usato per invitare gli amici e controllare chi è online sul gioco.

L’aggiornamento porta anche in dote nuovi fix e sarà anche l’ultimo per il gioco, che ricordiamo essere in arrivo su EA Access tra poco meno di una settimana.

Criterion ha recentemente assunto il controllo totale del Franchise , dopo averlo tolto dalle mani di Ghost Games che farà solo da supervisore. Matt Webster, General Manager di EA, ha dichiarato che lo studio è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, definendo il progetto come “Il punto di vista unico di Criterion , un Gameplay diverso e innovazioni di alta qualità”

Il General Manager di Criterion non ha poi rilasciato ulteriori dettagli sul gioco, ma di sicuro useranno a loro vantaggio tutto ciò che hanno imparato dall’ultimo capitolo e dai Feedback degli utenti.

A questo link trovate la lista delle correzioni dell’ultima Patch


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS