Monopoly Poker: in arrivo il nuovo gioco per Smartphone da Azerion

Stanchi del classico Monopoly?

27 Ago 2020

Monopoly Poker: in arrivo il nuovo gioco per Smartphone da Azerion

Parecchie persone avranno giocato a Monopoly almeno una volta nella loro vita, il gioco ha riscosso talmente tanto successo che recentemente è stato convertito in digitale: Ma cosa accadrebbe se il popolare gioco da tavolo incontrasse il Texas Hold’em Poker? A questa domanda cerca di rispondere Azerion con il lancio di Monopoly Poker!

Il gioco, già disponibile per il Download su IOS e Android, è un Texas Hold’em Poker gratuito e multiplayer, che include elementi dell’iconico gioco da tavolo MONOPOLY.  Questo gioco combina il divertimento di un gioco di poker con un metagioco unico che accompagna i giocatori attraverso il tabellone del MONOPOLY. Azerion ci tiene poi a specificare che questo gioco non è un gioco d’azzardo, e che quindi è adatto ai giocatori di tutte le età

“Il fatto che Hasbro abbia scelto di concedere in licenza il marchio MONOPOLY ad Azerion per creare il gioco di carte del Monopoly dimostra un’enorme fiducia nella nostra capacità di fornire giochi di altissima qualità commenta Jur van Teunenbroek, Vice President of Content di Azerion. “Ci aspettiamo che il marchio MONOPOLY introdurrà una fantastica esperienza di poker ad un pubblico completamente nuovo”.

Anche Mark Blecher, Senior VP, Corporate Strategy & Business Affairs di Hasbro ha detto la sua riguardo questa partnership con Azerion: “Hasbro si impegna a costruire esperienze di gioco per il mobile basate sui nostri marchi che siano uniche e coinvolgenti per i giocatori. Siamo lieti di aver concesso in licenza il brand MONOPOLY ad Azerion per portare il gioco gratuito MONOPOLY Poker nella famiglia MONOPOLY

Quella di Hasbro e Azerion è un ottima mossa per aumentare ancora di più la popolarità del brand Monopoly, proponendo una nuova variante del gioco mischiata al classico Texas Hold’em per una ricetta che attirerà di sicuro ulteriori nuovi giocatori.

Se volete provare il gioco non vi resta che andare sul Google Play Store o su Apple App Store e scaricarlo!


Tag: ,

Lascia un commento