Il biopic su Michael Jackson ha trovato i suoi Jackson 5

28 Feb 2024

Il biopic su Michael Jackson ha trovato i suoi Jackson 5

I Jackson 5 arrivano sul grande schermo nell’attesissima pellicola biopic dedicata al Re del Pop Michael Jackson. Il film è diretto da Antoine Fuqua e prodotto dal premio Oscar Graham King. Dopo una ricerca che li ha portati a girare tutto il mondo, i filmmakers hanno dato a Jaafar Jackson (nipote di Michael) l’arduo compito di interpretare il cantante assieme a Juliano Krue Valdi che sarà la sua versione di nove anni. Il film, che ora è in fase di produzione, ha come data di uscita il 18 aprile 2025 (salvo ritardi).

In questi giorni invece sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i quattro fratelli di Michael e con questo abbiamo la conferma che vedremo i Jackson 5 nei vari anni. Il giovane Jermaine sarà Jayden Harville (15 anni, di Newport Beach, California) fa il suo debutto cinematografico nel film, ma ha iniziato la sua carriera con Disney Jr. in uno spot pubblicitario per “Doc Peluche” quando aveva cinque anni. Il giovane Marlon sarà Jaylen Lyndon Hunter (14 anni, nato a Granada, in Spagna) è un veterano del palcoscenico, che ha fatto il suo debutto a Broadway ne “Il Re Leone” nel ruolo del giovane Simba nel 2021 e in precedenza ha interpretato sempre un giovane Marlon, oltre a interpretare il ruolo del giovane Michael, nel tour nazionale di “MJ: The Musical“. Il giovane Tito sarà Judah Edwards (nativo di South Orange, New Jersey) ha recitato in “Saint X” di Hulu e ha doppiato personaggi in “ADA Twist” di Netflix e “Blaze And The Monster Machines” di Nickelodeon, tra gli altri ruoli. Infine il giovane Jackie sarà Nathaniel Logan McIntyre (nativo di New York) è meglio conosciuto per i suoi ruoli in “David Makes Man” di OWNs, il film Disney+ “Magic Camp” e “Barry” di Netflix, oltre ad aver interpretato un giovane Simba ne “Il Re Leone” della Disney, sia in tour che a Broadway.

Per quanto riguarda gli attori che interpretano i fratelli Jackson da adulti: Henderson, che interpreta Jermaine, è un modello diventato attore i cui crediti includono “Mindhunter” di Netflix e il film BET “South Central Love”. Horton, che interpreta Marlon, è un veterano del palcoscenico con ruoli in produzioni come “Amen Corner”, “A Chorus Line” e “La Bella e la Bestia”. Hill, che interpreta Tito, è un personaggio regolare della serie “The Michael Blackson Show” di BET+ ed è apparso in “Grey’s Anatomy” e “Lovecraft Country”, oltre a recitare nel video musicale di “This Is America” di Childish Gambino. David-Jones, che interpreta Jackie, sarà prossimamente visto recitare nella rivisitazione di “The 4400” della CW, dopo aver interpretato Connor Hawke alias Freccia Verde in “Arrow” e “DC’s Legends of Tomorrow”.


Tag: , , ,

Lascia un commento