HARRISON FORD RITORNERA’ NEI PANNI DI HAN SOLO IN STAR WARS EPISODIO VIII?

19 Gen 2016

HARRISON FORD RITORNERA’ NEI PANNI DI HAN SOLO IN STAR WARS EPISODIO VIII?

Il casting è attualmente in corso per il prossimo Star Wars: Episodio VIII, diretto dal regista Rian Johnson (Looper). Secondo Movie Casting Call, un blog che aiuta gli operatori nel settore dello spettacolo, sono alla ricerca di comparse, artisti di sfondo e controfigure. Il sito riporta anche che Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Han Solo.

han solo

Spoiler di seguito se non avete visto Star Wars: Episodio VII.

Verso la fine del film, Han Solo viene ucciso dal figlio, Ben “Kylo Ren” Solo. Probabilmente Ford non apparirà in carne ed ossa in episodio VIII, ma è più probabile che farà una comparsata sotto forma di flashback. O forse c’è un messaggio registrato che ha lasciato nel Millennium Falcon. Oppure, la più assurda delle ipotesi, è sopravvissuto e torna come un cyborg. (Spero che non accada.)

Il film sarà girato presso i Pinewood Studios di Londra e altri luoghi segreti. Il nome segreto del film sarà secondo il sito, Space Bear.

John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac torneranno rispettivamente come Finn, Rey e Poe Dameron. Gwendoline Christie tornerà come Captain Phasma. Speriamo che abbia un ruolo migliore in questo sequel. Mark Hamill tornerà come Luke Skywalker. I nuovi arrivati ​​sono Gugu Mbatha-Raw (Jupiter Ascending) e Benicio del Toro (Guardiani della Galassia), interpreterà un villain.

Star Wars: Episodio VIII uscirà nei cinema il 26 maggio, 2017.


Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS