GTA The Trilogy: The Definitive Edition – Reveal ufficiale di Rockstar

Si torna a San Andreas & Liberty City

12 Ott 2021

GTA The Trilogy: The Definitive Edition – Reveal ufficiale di Rockstar

Annunciato ufficialmente GTA The Trilogy: The Definitive Edition.
Dopo i vari rumors che sono usciti negli scorsi mesi, riguardo una Remastered dei 3 capitoli più iconici di GTA, Venerdì Rockstar Games ha pubblicato su Twitter un Teaser a conferma.

Il reveal di GTA The Trilogy: The Definitive Edition è avvenuto in occasione del 20° Anniversario del rilascio di GTA 3, che si celebrerà più avanti durante il mese.
La nuova Collection targata Rockstar Games, conterrà GTA: San Andreas, GTA Vice City e GTA III, quindi un pacchetto da non perdere per i fan di Rockstar.

GTA The Trilogy: Definitive Edition “comprenderà grandi miglioramenti grafici e un ammodernamento del gameplay per tutti e tre i titoli, senza inficiare il loro stile classico e inconfondibile e la loro atmosfera”, ma non è chiaro al momento se si tratta solamente di un lavoro superficiale o se ci saranno modifiche tali da avvicinare la collection a quello che è GTA V.

Tra le cose al momento sconosciute, riguardanti la nuova fatica di Rockstar, troviamo la data di uscita della Trilogy di Grand Theft Auto e il suo relativo prezzo di listino.
Voci di corridoio parlano di un prezzo di 69,99 Euro su console Old-Gen e 79,99 Euro su console Next-Gen.

Ma dove uscirà la Trilogy di Grand Theft Auto? Le piattaforme su cui saranno disponibili i giochi saranno PS5, PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series X|S , in un periodo entro la fine del 2021, mentre su dispositivi Android ed IOS a partire dal 2022.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su quest’annuncio da parte del team di Rockstar, e probabilmente ne sapremo di più o durante la celebrazione dell’anniversario di GTA III o durante i The Game Awards 2021 a Dicembre e non mancheremo di riportare ulteriori aggiornamenti al riguardo.


Tag: , ,

Lascia un commento