Godzilla Vs Kong: Arriva il Trailer Ufficiale dell’epico scontro

The King Of Monsters is back

24 Gen 2021

Godzilla Vs Kong: Arriva il Trailer Ufficiale dell’epico scontro

Cosa succede quando metti il Dio dei Kaiju contro il Ré dei mostri? A questa domanda cercherà di rispondere il film Godzilla Vs Kong, uno scontro che promette scintille

“In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia spettacolare per secoli. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.”

<<Legendary & Warner Bros>>

Dopo gli acclamati Godzilla II: King Of Monsters e Kong: Skull Island, la Warner Bros e la Legendary tornano sul grande schermo con un nuovo Blockbuster, che diventa il capitolo numero 4 del Monsterverse.

Gli attori che troveremo in Godzilla Vs Kong, che Covid permettendo dovrebbe arrivare al Cinema il 26 Marzo, sono:

  • Alexander Skarsgård: Nathan Lind, un geologo che lavora a stretto contatto con Kong. Skarsgård ha descritto il suo personaggio come un eroe riluttante “né coraggioso né molto forte; non è un ex-marine o un leader carismatico.
  • Millie Bobby Brown: Madison Russell, figlia di Mark Russell. Mentre Godzilla e Kong si mettono a dura prova, Madison si mette in viaggio per decidere con chi alla fine dovrà schierarsi.
  • Rebecca Hall: Ilene Andrews. Hall ha descritto la sua partecipazione come “travolgente” poiché il film è stato il suo primo progetto dopo una gravidanza.
  • Eiza González: Maya Simmons. González ha descritto il suo personaggio come una “donna molto intelligente dietro un’azienda”
  • Kyle Chandler: Dr. Mark Russell, padre di Madison e un esperto antrozoologo.
  • Inoltre, Zhang Ziyi riprenderà il ruolo da Godzilla II – King of the Monsters, con Van Marten nel ruolo del suo assistente. Lance Reddick è stato scelto per interpretare il direttore della Monarch

E voi siete emozionati per il nuovo Godzilla Vs Kong? Per ingannare l’attesa potete leggere la recensione di Godzilla: Giganti e Gangsters


Tag:, , ,

Lascia un commento