Gearbox: Nuovo spin-off della serie Bordelands in arrivo?

Un nuovo gioco della Software House verrà annunciato il 10 Giugno

8 Giu 2021

Gearbox: Nuovo spin-off della serie Bordelands in arrivo?

La partecipazione all’E3 di quest’anno da parte di 2K Games e Gearbox è stata largamente confermata, ma cosa annunceranno durante la conferenza rimane un mistero ma prima dell’evento più importante dell’anno in materia di Videogames, per Gearbox c’è un altra tappa da fare: La Summer Game Fest
I primi rumor che hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi, circa l’annuncio di un nuovo progetto in arrivo, parlavano dell’arrivo di un nuovo gioco Marvel ispirato alla famosa serie di giochi strategici XCOM, ma ultimamente sembra che anche uno Spin-Off della serie Bordelands sia in sviluppo.

Il tag del Tweet di Summer Game Fest riporta ad un sito Web denominato BeChaotic Great, e la conferma del Leak arriva da Wario 64 che ha scavato all’interno del sito portando alla luce Wonderlands e Tiny-Tina’s Wonderlands, due titoli che riconducono all’acclamata serie di Looter Shooter Bordelands.
Questo nuovo Franchise dovrebbe vedere la luce il prossimo nel mese di Aprile del prossimo anno, e se l’avventura sarà ai livelli del DLC di Bordelands 2 con protagonista Tiny Tina ci sarà da divertirsi.

Attualmente oltre al titolo Tiny-Tina’s Wonderlands non conosciamo ulteriori dettagli al riguardo del progetto, quindi è ancora incerto se il titolo seguirà la classica formula della serie principale di Gearbox o se sarà un Sequel del progetto di Tell-Tale Games intitolato Tales From The Bordelands.
Al momento non è arrivata nessuna comunicazione da parte dei ragazzi 2K Games ne tantomeno dagli sviluppatori, perciò non ci resta che aspettare il 10 Giugno per la conferenza Summer Game Fest e scoprire quali sono i piani per la saga di Borderlands.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro delle avventure dei cacciatori della cripta, potete acquistare il terzo capitolo su Amaozn, che di recente ha ottenuto un Upgrade Next-Gen su Playstation 5 e Xbox Series X


Tag:,

Lascia un commento