Edizioni Star Comics: iniziano gli star days

Gli annunci del primo giorno di Star Days 2021

9 Apr 2021

Edizioni Star Comics: iniziano gli star days

La seconda edizione del festival Star days, organizzato da Edizioni Star Comics, inizia in grande stile. Dopo gli annunci di Living-room Matsunaga-san, la variant del volume 13 di Demon Slayer e la variant edition del volume 1 di Tower of god, la Star propone quattro nuove entusiasmanti uscite.

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: OFFICIAL FAN BOOK

Il primo annuncio riguarda proprio il manga dei record di Koyoharu Gotouge, che nell’ultimo periodo è riuscito a farsi spazio tra le opere più vendute di sempre. La Star propone un fanbook ufficiale che sarà anche un mini artbook, un volume speciale e ricco di contenuti inediti. Si tratta di un volume unico, la cui uscita è prevista per il dicembre 2021.

Questo bellissimo fan book avrà un formato di dimensioni importanti, una galleria a colori, presentazioni e analisi approfondite dei personaggi e due contenuti super esclusivi: gli storyboard di KINATSU NO NAGARE, ovvero la storia che ha dato origine a DEMON SLAYER, e un inedito one-shot ambientato nel Demon Slayer Campus.

DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION

Il secondo annuncio riguarda il mirabolante universo di Dragon Quest, di cui viene proposta una special edition della saga riguardante l’avventura di Dai, a seguito delle pubblicazioni di Dragon Quest: l’emblema di Roto e di Dragon Quest: l’emblema di Roto II. La pubblicazione è prevista per il novembre 2021.

Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e e suoi compagni, e che da allora l’umanità possa vivere in pace e serenità. Nonostante ciò, dopo tanti anni, c’è ancora chi sogna di diventare un prode guerriero, proprio come Dai, un giovane cresciuto in un’isola popolata da creature mostruose. L’arrivo improvviso di un’imbarcazione porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, allo stesso tempo, lo spingerà verso un’avventura memorabile che potrebbe permettergli di realizzare il suo sogno.

ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN

Il terzo annuncio è ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN di Taishi Mori, serie in corso che al momento conta tre volumi in patria e la cui uscita in Italia è fissata per dicembre 2021.

Una brillante carriera sembra aprirsi dinnanzi alla protagonista Goro Sagami, una ragazza di 24 anni che è appena stata assunta presso le Industrie Shonan, colosso della produzione di materiali in gomma. A movimentare la sua nuova carriera sarà l’incontro con la bella affascinante collega Musubu, una ricercatrice impegnata nello sviluppo di preservativi! Un’opera insolita e frizzante, ricca di malintesi e situazioni imbarazzanti.

ON OR OFF

Ultimo annuncio di questa prima giornata degli Star Days 2021 è ON OR OFF, un web comic BL realizzato da A1 la cui prima stagione è pubblicata in 2 volumi e la cui uscita è prevista in Italia per ottobre 2021.

Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni e insieme ai suoi colleghi decide di creare una start up. Cerca dunque di proporre il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Questo BL targato D&C Media ha fatto innamorare il web e verrà pubblicato in con un’edizione assolutamente speciale.

Gli Star Days 2021 non si fermano con questi annunci, ma in attesa di scoprire i prossimi possiamo prepararci a non farci sfuggire queste uscite già rese note, le quali saranno acquistabili in tutte le fumetterie, librerie e store ufficiale di Edizioni Star Comics.


Tag: , , , , ,

Lascia un commento