Dune: Nuovo trailer e data di uscita del Film Warner Bros

Il film sarà anche al Biennale di Venezia

23 Lug 2021

Dune: Nuovo trailer e data di uscita del Film Warner Bros

Nella giornata di ieri la Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per la sua nuova pellicola in uscita “Dune“. Il film, in uscita nelle sale Italiane il 16 Settembre 2021, sarà presente fuori concorso all Biennale di Venezia che avrà luogo il 3 Settembre 2021 e per questa occasione la Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer di 3 minuti che mostra i personaggi, le ambientazioni e un’anticipazione della trama della pellicola, dopo il trailer rilasciato a Settembre dello scorso anno.

“In un distante futuro dell’umanità, il duca Leo Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l’unica fonte della sostanza più preziosa dell’universo, “la spezia”, una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l’offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica , il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un’operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.”

Dune è tratto dall’omonima opera di Frank Herbert che ha diviso la sua opera in 3 libri ed è lecito aspettarsi che, se la pellicola avrà successo, la Warner Bros sia interessata ad adattare l’intera trilogia della serie.Il cast di Dune è composto, tra i tanti, da:

  • Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet: erede della Casa Atreides.
  • Lady Jessica, interpretata da Rebecca FergusonBene Gesserit e concubina del duca, madre di Paul.
  • Duca Leto Atreides, interpretato da Oscar Isaac: capo della Casa Atreides e padre di Paul.
  • Gurney Halleck, interpretato da Josh Brolin: guerriero e menestrello della Casa Atreides e mentore di Paul.
  • Barone Vladimir Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård: nemico giurato di Leto e capo della Casa Harkonnen.
  • Glossu Rabban, interpretato da Dave Bautista: nipote del barone Harkonnen.
  • Thufir Hawat, interpretato da Stephen McKinley Henderson: un mentat leale alla Casa Atreides.
  • Chani, interpretata da Zendaya: una misteriosa e giovane donna Fremen.
  • Piter DeVries, interpretato da David Dastmalchian: un mentat deviato leale alla Casa Harkonnen.

L’uscita di Dune nelle sale Italiane è prevista per il 16 Settembre 2021, mentre il 22 Ottobre arriverà nei cinema Americani ed in contemporanea su HBO Max.

http://mirziamov.ru

Tag:, ,

Lascia un commento